Sabato 18 maggio, alle ore 21.00, presso la Parrocchia del SS. Crocifisso, piazza Matteotti,1,  Salerno, si terrà l’Evento di Adorazione ed Evangelizzazione di strada “La Luce nella Notte con Abbracci Gratis”, organizzato ed animato da Nuovi Orizzonti – Cenacoli dei Cavalieri della Luce di Salerno e Castellammare.

Durante la serata ci sarà la possibilità di incontrare in modo esperienziale e diretto il Carisma della Gioia di Cristo Risorto che caratterizza l’Associazione onlus fondata da Chiara Amirante, e conoscere tutte le iniziative spirituali e di volontariato al servizio degli ultimi, messe in campo dal locale gruppo dei Cavalieri della Luce.

Durante la serata sarà possibile vivere il sacramento della Confessione e Riconciliazione.