Arcidiocesi > notizie > Adorazione ed Evangelizzazione di strada “La Luce nella Notte”

Adorazione ed Evangelizzazione di strada “La Luce nella Notte”

Sabato 13 gennaio, dalle ore 21 alle 24, presso la Chiesa di san Pietro in Vinculis, piazzetta Portanova a Salerno, si tiene l’evento di Adorazione ed Evangelizzazione di strada “La Luce nella Notte”, organizzato ed animato da Nuovi Orizzonti – Cenacolo dei Cavalieri della Luce di Salerno.
Durante la serata ci sarà la possibilità di incontrare il Carisma dell’Associazione onlus fondata da Chiara Amirante e conoscere tutte le iniziative spirituali e di volontariato al servizio degli ultimi, messe in campo dal locale gruppo dei CdL.
Durante la serata sarà possibile vivere il sacramento della Confessione e Riconciliazione.
Pubblicato in: - Data pubblicazione: