Arcidiocesi > notizie > Agenda Pastorale Diocesana online

Agenda Pastorale Diocesana online

Clicca sull’immagine per scaricare l’Agenda

«…continueremo anche quest’anno a coniugare nell’agire pastorale i verbi accogliere-accompagnare-guarire: li approfondiremo alla luce della Sacra Scrittura e del Magistero della Chiesa, li vivremo nella Liturgia e li eserciteremo nella Carità». Così l’Arcivescovo Luigi Moretti ha presentato l’agenda pastorale 2017-2018. Il volume è composto di 64 pagine nel tradizionale formato degli anni precedenti, la parte iniziale è dedicata alle Linee Pastorali per il triennio 2016-2019.

Nell’introduzione al libretto, l’Arcivescovo sottolinea l’importanza del progetto triennale della “Chiesa ospedale da campo” e scrive «In ascolto di Cristo e dell’uomo, la Chiesa ospedale da campo, nel suo agire pastorale, rende vivo e concreto Cristo e la sua opera salvifica nelle pieghe dell’umanità»

Cliccando sull’immagine è possibile scaricare il file dell’Agenda Pastorale Diocesana Diocesana 2017-2018 in formato pdf.

Qui accanto le modalità per scaricare l’agenda in un calendario dello smartphone oppure le modalità per ricevere l’avviso degli eventi diocesani principali via sms e/o via mail.

Locandina versione pdf

Pubblicato in: - Data pubblicazione: