Viviamo in fraternità (fraternità mariana della riconciliazione)

Siamo in Perù, quando nel 1991 il laico Luiz Fernando Sigari pensa di fondare un gruppo che si dedichi alla evangelizzazione della cultura, delle famiglie e dei giovani. Lui è nato, sempre in Perù, nel 1951. Questo gruppo, da circa un anno (2011) è una società di vita apostolica. Il loro carisma è la disponibilità all’apostolato (in particolare nella cultura, famiglie e giovani). Si dedicano sia all’istruzione che all’animazione giovanile, nella pastorale universitaria, nell’aiuto ai bisognosi. Sono presenti in Italia, Perù, Ecuador, Repubblica Dominicana, Cile, Usa, Australia, Inghilterra, Colombia. Sono all’’incirca 150. A Salerno si trovano vicino alla chiesa di s. Giorgio, dove si dedicano alla preparazione dei sacramenti e all’apostolato familiare.

Per ogni informazione:

Pilar Jenssen – Chiesa s. Giorgio – via Duomo,19 – 84125 SALERNO