La Caritas Diocesana di Salerno-Campagna-Acerno ha elaborato la Guida ai servizi 2018 in quattro lingue (italiano, inglese, francese e spagnolo) per venire incontro alle esigenze di chi vive una situazione di estrema povertà.

Dove mangiare, dormire, lavarsi, vestirsi e curarsi consente di trovare facilmente chi a Salerno offre cibo, accoglienza, posti per lavarsi e cure mediche alle persone in difficoltà. Molto sviluppata è la sezione dedicata ai servizi e attività dell’Arcidiocesi.

La guida è un utilissimo ausilio sia per chi si trova ad affrontare le difficoltà della vita per strada, sia per tutti coloro che, per motivi professionali, scelta di vita o necessità familiari, sono chiamati a sostenere persone in difficoltà economiche, alloggiative e mediche.

Di seguito il file scaricabile