Giovedì 3 maggio alle ore 10.00 presso il salone conferenze della Caritas Diocesana, sito in via Bastioni 4 Salerno, il direttore don Marco Russo presenta il percorso di orientamento al lavoro aperto a giovani dai 18 ai 35 anni: Investi nei tuoi talenti, costruisci il tuo futuro, a cura del gruppo progetto Policoro della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno.

Il progetto di orientamento al lavoro, è rivolto a giovani dai 18 ai 35 anni che, senza un lavoro (inoccupati, disoccupati) o non pienamente soddisfatti della loro attuale condizione (precari, lavoratori saltuari, ecc.), desiderino mettersi in gioco, partendo dalle proprie potenzialità, competenze e aspirazioni, per trovare lavoro.

Il corso, articolato in sette giornate, si terrà presso il salone conferenze della Caritas diocesana, nei giorni 5- 8- 12- 14- 19- 21 e 26 giugno 2018 ed è aperto ad un numero massimo di 20 partecipanti.

Per informazioni:

• www.caritassalerno.it
  • caritassalerno@gmail.com
  • Tel. 089 226000

Di seguito il comunicato stampa

Presentazione policrom.pdf