locandinaL’Ufficio per l’Evangelizzazione, la Catechesi e il servizio al Catecumenato offre alle parrocchie un incontro di catechesi da titolo “Avvento: tempo di attesa. La fede incontra l’arte moderna”.

Una meditazione sull’Avvento attraverso il linguaggio simbolico dell’arte moderna e contemporanea  per le parrocchie e le scuole.

Un linguaggio multimediale adatto  a giovani e adulti sia per i praticanti sia  per chi si è allontanato ma nel cuore ha la nostalgia di Gesù, per chi è in ricerca sincera, per chi si pone domande e per chi ha desiderio di “un di più”.
Attraverso l linguaggio simbolico dell’arte moderna e contemporanea si vuole veicolare i ml messaggio di sempre: per noi è nato un Salvatore.

Le parrocchie interessate possono rivolgersi direttamente a Don Salvatore Castello: salcast57@gmail.com.