Mancano pochi giorni al termine del concorso per le parrocchie TuttixTutti con lo slogan “Anche quest’anno sarà un successo per tutti”, promosso dalla C.E.I. a livello nazionale e dall’Ufficio Sovvenire a livello diocesano. 

Ogni parrocchia potrà parteciparvi iscrivendosi online su www.tuttixtutti.it, creando un gruppo di lavoro, ideando un progetto di solidarietà e organizzando un incontro formativo per promuovere il sostegno economico alla Chiesa cattolica.

La novità principale dell’edizione 2018 è la durata del concorso che passa da 3 a 4 mesi; le parrocchie avranno così un mese in più a disposizione per preparare ed inviare le proprie candidature ed organizzare gli incontri formativi. Le domande d’iscrizione  potranno essere inoltrate entro il 31 maggio 2018 secondo le modalità riportate nel bando. 

 

Dieci i premi, compresi tra €1.000 e €15.000, attribuiti dalla Giuria composta dai membri del Servizio per la Promozione del Sostegno Economico alla Chiesa cattolica, che selezionerà i 10 progetti di solidarietà considerati più meritevoli secondo i criteri di valutazione pubblicati sul sito (http://www.tuttixtutti.it/Doc/CriteriValutazione.pdf) e giudicherà la qualità degli incontri formativi realizzati.

 


Video di presentazione del concorso disponibile  nel canale YouTube 8xmille https://youtube.com