Convegno Pastorale 2016

Dopo l’esperienza della Chiesa quale “casa scoperchiata” un’icona che ha fatto riflettere sulle dinamiche in “uscita”, con il prossimo Convegno pastorale diocesano martedì 21 giugno mercoledì 22 e martedì 28, dalle ore 18.00 presso il Seminario Metropolitano Giovanni Paolo II in Pontecagnano Faiano (Sa), si vuole entrare nella casa dell’uomo, dimorare con lui, coglierne le angosce e le speranze, le ferite e i sogni. Da qui lo spunto che detta la traccia ai lavori: “E tutti venivano guariti…” (At 5, 16) La Chiesa oggi: un ospedale da campo dove essere accolti, accompagnati e guariti.

Si allega lettera invito di S.E. Mons. Luigi Moretti, arcivescovo metropolita di Salerno-Campagna-Acerno e manifesto con programma dettagliato.

Invito-Convegno.pdf

Programma.pdf

RELAZIONI FINALI

Relazione Laboratori Enza Maio (1) (1).pdf