Arcidiocesi > MISSIONI > Corso di volontariato internazionale

Corso di volontariato internazionale

Mercoledì 7 marzo alle ore 19.30, inizia il Secondo Corso di volontariato internazionale “On the Road” organizzato dal Centro Missionario Diocesano, presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose  in via Bastioni, 6 Salerno.

Il corso diocesano “On the road” quest’anno tratterà il tema Missione e territorio ed ha l’obiettivo di far conoscere e approfondire temi riguardanti il territorio e il mondo in una prospettiva di crescita spirituale, umana e sociale. Organizzato dal Centro Missionario Diocesano è aperto a tutti coloro che vogliono intraprendere una scelta di servizio all’altro sul territorio o in terra di missione o semplicemente vogliono imparare a leggere con occhi nuovi la realtà li circonda.

Per info equipe On the Road:

• Marialuisa  339.8491460
  • Bernadetta 392.7728943