Eventi Economato

In questa sezione è possibile prendere visione degli eventi organizzati dall’Ufficio Amministrativo Diocesano e degli eventi a carattere regionale e nazionale a cui partecipa l’Ufficio Amministrativo.

Martedì 19 giugno 2012 - Giornata di Studio degli Economi Diocesani della Campania
Gli Economi Diocesani della Campania si sono incontrati presso il Seminario Arcivescovile in Pontecagnano Faiano per affrontare questioni in materia Amministrativa di comune interesse.

Venerdì 18 maggio 2012 - Giornata di studio su "La tassazione degli immobili"
Giornata di studio dal tema “La tassazione degli immobili” presso il Grand Hotel Salerno – Via Lungomare Clemente Tafuri 1 – per i Presidenti, Segretari e Membri dei Consigli Affari Economici delle Parrocchie dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno.

Sabato 18 febbraio 2012 - Seconda Giornata Diocesana di Aggiornamento in materia amministrativa

Seconda Giornata Diocesana di Aggiornamento in materia amministrativa” presso il Seminario Metropolitano Giovanni Paolo II di Pontecagnano Faiano per membri dei Consigli per gli Affari Economici delle Parrocchie dell’Arcidiocesi di Salerno Campagna Acerno.

Sabato 12 marzo 2011 - Prima Giornata Diocesana di Aggiornamento in materia amministrativa
Convocazione membri Uffici Affari Economici Parrocchiali

L’Economo Diocesano, don Giuseppe  Guariglia, comunica che l’Arcivescovo Mons. Luigi Moretti desidera incontrare i membri degli Uffici Affari Economici Parrocchiali. L’incontro avrà luogo sabato 12 marzo 2011 presso l’Aula Magna del Seminario Metropolitano “Giovanni Paolo II”, dalle ore 9,30 alle ore 11,00.

A conclusione dell’incontro, i membri dell’Ufficio Amministrativo Diocesano saranno a disposizione di quanti hanno bisogno di consulenza relativamente alla compilazione del Conto Consuntivo dell’Anno 2010.