Sabato 30 dicembre dalle ore 16.30 presso l’atrio della Cattedrale di Salerno in occasione della Festa della Sacra Famiglia si tiene la Festa Diocesana della Famiglia organizzata dal Servizio Diocesano di Pastorale Familiare. Alle ore 18.00 S.E. Mons. Luigi Moretti presiede la celebrazione Eucaristica con il rinnovo delle promesse matrimoniali.

Il programma prevede:

• Ore 16.30 Accoglienza nell’Atrio della Cattedrale
  • Ore 17.00 Presentazione del Percorso diocesano di accompagnamento per le Coppie con attività mentre nell’Atrio si svolgeranno attività per i ragazzi;
  • Ore 18.00 Concelebrazione eucaristica presieduta da S. E. l’Arcivescovo con il rinnovo delle Promesse matrimoniali
  • Ore 19.00 Dolce momento di festa insieme per lo scambio degli auguri natalizi. (Ogni comunità può portare dei dolci tipici da condividere)
  • Ore 20.00 Serata libera con la possibilità di partecipare al Concerto in Cattedrale e/o visitare le Luci d’Artista.

Di seguito l’invito

Invito Festa Diocesana della Famiglia.doc