Il neo direttore dell’ufficio diocesano per la Pastorale dello Sport e Tempo Libero, Claudio Guarnaccia, in collaborazione con il Coni propone i Giochi di San Matteo, dal titolo “Sport e Valori 2017”.
La manifestazione si svolge nei giorni 16 e 17 settembre 2017, saranno coinvolte in modo particolare le parrocchie, infatti, la giornata di sabato 16 settembre sarà dedicata a loro. L’appuntamento è in Piazza Cavour, Salerno (di fronte al palazzo della Provincia)alle ore 15.00.

In allegato la lettera contenente una breve descrizione dell’iniziativa e il modulo di partecipazione, che va compilato e inviato agli indirizzi indicati entro il 27 luglio.
Pur comprendendo le difficoltà organizzative in questo periodo estivo, si prega di comunicare almeno la volontà di partecipare come parrocchia/istituto e i numeri di ragazzi che si pensa di iscrivere alla manifestazione. Ciò sarà necessario per l’organizzazione logistica dell’evento.

allegati:

Per informazioni e adesioni: