Venerdì 2 giugno alle ore 9.30, la Pastorale della Sanità, diretta da don Vito Granozio, organizza la 25° Giornata Diocesana dell’Ammalato, presso la parrocchia Madonna di Pompei di Palomonte.

Il programma prevede alle ore 9.30 accoglienza, ore 10.00 un momento di riflessione e testimonianze, ore 12.00 Celebrazione Ecucaristica, ore 13.00 pranzo, a cui seguirà un momento di festa, il termine della giornata è previsto per le ore 17.00.

L’evento è rivolto agli ammalati, ai medici, agli infermieri, ai volontari, ai consacrati impegnati a servizio dei malati e dei disagiati e ai familiari che si prendono cura di questi fratelli e sorelle nelle proprie abitazioni o nelle strutture sanitarie sparse sul territorio diocesano, ai ministri straordinari della Santa Comunione, ai giovani e a quanti intendono partecipare.