Martedì 24 gennaio alle ore 17.00. presso la parrocchia Maria SS. Del Rosario di Pompei, in via Gen. La Marmora, Rione Mariconda, a Salerno si terrà un incontro formativo, organizzata dall’ufficio diocesano per la Pastorale della Sanità, per ricordare il venticinquesimo anniversario della Giornata Mondiale del Malato istituita da San Giovanni Paolo II il 13 maggio 1992.

Interverrà il dott. Nicola Silvestri, direttore sanitario dell’Azienda Ospedaliera Universitaria
OO.RR. San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona di Salerno. Seguirà il saluto di don Vito Granozio,

direttore dell’ufficio diocesano per la Pastorale della Salute.

L’incontro è rivolto a medici, infermieri, operatori sanitari, mondo del volontariato, enti e associazioni, movimenti, sacerdoti, diaconi, religiosi, religiose, ministri istituti (lettori e accoliti), ministri straordinari della comunione e a quanti vorranno partecipare.

Per informazioni rivolgersi

al diacono Lobello Antonio 389 9690867