Venerdì 23 ottobre 2015, alle ore 20.00, presso la Colonia S. Giuseppe in Salerno ci si può informare sulla GMG 2016.

Nel cammino di avvicinamento alla GMG in Polonia, il Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile desidera riservare un’attenzione specifica ai capigruppo, ai referenti parrocchiali di GMG, a tutti quegli educatori (sacerdoti, religiosi/e, laici) che accompagneranno i giovani a Cracovia e vivranno insieme a loro questa fantastica esperienza. L’incontro, che è anche rivolto ai giovani che intendono individualmente prendere parte all’evento mondiale, consiste in un momento di formazione teso ad introdurre al senso e ai contenuti della GMG e a fornire tutte le informazioni riguardanti la partecipazione alla manifestazione. Oltre ai parroci e ai referenti di ogni parrocchia, sono invitati anche i referenti delle aggregazioni, i responsabili di gruppi giovanili e tutti i giovani interessati a partecipare alla GMG.

• Locandina

incontro informativo