L’Istituto Superiore di Scienze Religiose inizia le sue attività il prossimo 9 ottobre. Le lezioni sono ripartite in due semestri e si svolgono il lunedì, il mercoledì, il giovedì e un venerdì al mese, dalle ore 15.00 alle 19.00.

I titoli che si conseguono sono la Laurea in Scienze Religiose (triennale), che corrisponde al Baccalaureato in Scienze Religiose e la Laurea magistrale in Scienze Religiose (quinquennale), che corrisponde alla Licenza in Scienze Religiose e sono titoli riconosciuti in tutta la Comunità Europea e conformi ai parametri accademici europei previsti dal “processo di Bologna” validi per l’insegnamento della religione cattolica nelle scuole pre-universitarie di ogni ordine e grado sia statali che private o parificate.

Di seguito l’orario

Per informazioni e iscrizioni
Segreteria ISSR
Via Bastioni, 6