Dal 29 maggio al 26 giugno, l’A.I.P.SA.P. – Associazione Italo Polacca di Salerno e Provincia, in collaborazione con l’Ufficio Consolare dell’Ambasciata della Repubblica di Polonia in Roma, l’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno e l’Ufficio Diocesano Migrantes, con i patrocini del Consolato Onorario della Repubblica di Polonia per la Regione Campania e del Comune di Salerno – Assessorato alla Cultura, organizza una mostra dal titolo: “Karol Wojtyła il Papa dei record l’atleta di Dio”.
La mostra sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 13:00 ogni venerdì e sabato di giugno.

Sabato 5 giugno alle ore 11.00 presso il Museo Diocesano di Salerno si terrà l’incontro dal titolo “Sport è vita”.
L’evento verrà trasmesso in diretta Facebook dalla pagina dell’Ufficio Migrantes Arcidiocesi Salerno-Campagna-Acerno.

di seguito
il comunicato stampa