Domenica 16 ottobre, dalle ore 10.00, presso la parrocchia Gesù Redentore, quartiere Europa a Salerno, S.E. Mons. Luigi Moretti presiederà alla manifestazione “L’adozione è una cosa meravigliosa. Vieni anche tu a riempirti gli occhi di meraviglia”.

L’incontro è organizzato dalla sede di Salerno dell’Associazione Ai.Bi. Amici dei Bambini in collaborazione con l’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, l’Ufficio per la Pastorale della Famiglia, l’Associazione La Pietra Scartata, le Acli di Salerno e il Punto Acli Famiglia Salerno. È rivolto alle famiglie che hanno accolto loro figlio attraverso l’adozione nazionale o internazionale, alle coppie in attesa di vivere anch’esse questa esperienza, a tutte le persone interessate ad approfondire l’argomento. Sarà presente anche don Natale Scarpitta, guida spirituale del Gruppo Famiglie di Ai.Bi. Salerno, che proporrà la riflessione su “L’Adozione in Amoris Laetitia”.

Si allega comunicato stampa

cs_ladozione-e-una-cosa-meravigliosa.docx