Giovedì 21 novembre alle ore 19.00 presso la Cattedrale dei Santi Matteo e Gregorio Magno in Salerno, alltraverso l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S.E. Mons. Andrea Bellandi, verranno ordinati tre Diaconi transeunti, Coppola Giovanni, De Stefano Walter e Scotto di Uccio Marco.

La comunità diocesana tutta, è invitata a partecipare alla Celebrazione Eucaristica, e a pregare per i nuovi diaconi

Notificazione – Ufficio Liturgico

Giovedì 21 novembre 2019, memoria della Presentazione della Beata Vergine Maria, alle ore 19.00, nella Cattedrale Primaziale di Salerno, l’Arcivescovo Mons. Andrea Bellandi presiederà la Celebrazione Eucaristica e conferirà l’Ordinazione diaconale agli accoliti Giovanni Coppola, Walter De Stefano e Marco Scotto di Uccio del Seminario Metropolitano “Giovanni Paolo II”.

I Presbiteri che desiderano concelebrare, portando con sé amitto, camice, cingolo e stola bianca, sono pregati di trovarsi entro le ore 18.30 nella sagrestia della Cattedrale, per indossare le vesti sacre.

Salerno, 18 novembre 2019

Per mandato dell’Arcivescovo