Nei giorni scorsi sono stati ordinati Sacerdoti tre giovani dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, provenienti da varie parrocchie e formati nel Seminario Metropolitano “Giovanni Paolo II”. Sono state le prime ordinazioni presbiterali diocesane del nostro Arcivescovo Andrea Bellandi:

• Don Marco Scotto di Uccio è stato ordinato il 29 giugno alle ore 19.30 presso la parrocchia Santi Giuseppe e Vito di Bivio Pratole in Montercorvino Pugliano
  • Don Walter De Stefano è stato ordinato il 1° luglio alle ore 19.00 presso la parrocchia Santa Maria a Mare, Mercatello – Salerno
  • Don Giovanni Coppola è stato ordinato il 4 luglio alle ore 19.00 presso la parrocchia Maria SS. della Medaglia Miracolosa in Salerno

Tutta la Comunità diocesana è invitata a sostenere con la Preghiera questi nostri giovani presbiteri. Visto i limitati numeri di posti a sedere nelle chiese, è stato possibile seguire le ordinazioni in diretta su Telediocesi (canale 73) e anche sul canale YouTube Tds television.