P090 – Parrocchia Immacolata Concezione di Maria Vergine (Macchia di Montecorvino Rovella)

Forania di: Montecorvino – Pontecagnano – Acerno
Indirizzo:  Via F.lli Rosselli – 84096 Montecorvino Rovella (SA)
Telefono/Fax: 089 200254
Parroco: DELLA ROCCA Don Massimo (dal 8 Settembre 2013)
Feriali:  19.00 (18.30*)
Prefestive:  19.00
Domenica e Festivi:  10.30 | 19.00 oppure 19.30 (Luglio e Agosto)
Corso di Matrimonio:  Dal 7 Gennaio 2019 al 6 Maggio 2019: Lunedì / 20,30 / Macchia e/o Bivio Pratole
Al momento non sono segnalati eventi Parrocchiali
MINISTRI STRAORDINARI DELLA COMUNIONE
Cavallaro Maria Maddalena
Bozzacco Mara
Padula Maria Speranza
Bovi Padula Antonietta
STORICO DEI PARROCI E SACERDOTI
Parroco: DI MARTINO Don Michele (dal 1 Maggio 2005 al 8 Settembre 2013)
Parroco: CORALLUZZO Don Francesco (dal 1 Gennaio 2002 e non più in questo incarico)
Amministratore Parrocchiale:  CORALLUZZO Don Francesco (dal 25 Maggio 2001 e non più in questo incarico)
Amministratore Parrocchiale:  DI MAGGIO Mons. Salvatore (dal 16 Marzo 2001 e non più in questo incarico)
Giovedi 27 Luglio 2017 ore 6:00 – Lourdes
La Parrocchia dell’Immacolata di Macchia organizza il Pellegrinaggio a Lourdes con viaggio in Aereo.
Si parte GIOVEDI 27 LUGLIO ore 6,00 dall’Aeroporto di Capodichino in Napoli e si arriva a Lourdes alle ore 8,10. Si riparte da Lourdes il 31 Luglio ore 9,00 e si arriva a Napoli alle 11,00.
Sabato 1 Aprile 2017 ore 0:00 – Assisi
La Comunità del Terz’ordine Francescano di Montecorvino Rovella organizza un Pellegrinaggio ad Assisi sui luoghi di San Francesco e Santa Chiara. Si parte sabato mattina 1 Aprile e si rientra Domenica sera 2 Aprile.
Lunedi 27 Febbraio 2017 ore 20:00 – Chiesa Parrocchiale
Con Gioia l’Arcivescovo Moretti ha accolto l’invito da parte delle Parrocchie Immacolata di Macchia e Santi Giuseppe e Vito in Bivio Pratole ad incontrare tutti i Giovani che si stanno preparando a ricevere il Sacramento del Matrimonio. A questo cammino aderiscono coppie di fidanzati provenienti anche da altre località limitrofe quali Bellizzi, Pontecagnano, Montecorvino Pugliano, Montecorvino Rovella, Olevano, ecc.