P042 – Parrocchia S. Andrea Apostolo (Antessano di Baronissi)
Forania di: Baronissi – Calvanico – Pellezzano
Indirizzo:  Via S. Andrea, 6 – 84080 Antessano di Baronissi (SA)
Parroco: D’ALESSIO Don Alfonso (dal 12 Settembre 2013)
Prefestive:  18.30 (18.00*)
Domenica e Festivi:  8.30 | 11.00
Al momento non sono stati ancora comunicati i Corsi di Cresima e Matrimonio per l’anno Pastorale 2018-2019
Al momento non sono segnalati eventi Parrocchiali
MINISTRI STRAORDINARI DELLA COMUNIONE
Sessa FrancescoScadenza Mandato il 10 Febbraio 2021
Peregrinatio Reliquie San Giovanni Paolo II
Da Mercoledi 10 Maggio a Domenica 14 Maggio 2017 – Antessano di Baronissi
La Parrocchia di S. Andrea in Antessano e la Parrocchia di S. Maria delle Grazie in Capriglia, in comunione, accolgono le Reliquie di S. Giovanni Paolo II.
Momento di Grazia per le nostre Comunità: questo grande Santo che ha saputo parlare al cuore di tantissimi giovani e meno giovani, interceda per noi, insieme alla Mamma delle Grazie, presso il Padre Buono affinché possiamo fare delle nostre vite un miracolo d’amor…(altro).
Momento di Grazia per le nostre Comunità: questo grande Santo che ha saputo parlare al cuore di tantissimi giovani e meno giovani, interceda per noi, insieme alla Mamma delle Grazie, presso il Padre Buono affinché possiamo fare delle nostre vite un miracolo d’amore.