P105 – Parrocchia S. Cuore di Gesù (Bellizzi)

Forania di: Battipaglia – Olevano sul Tusciano
Indirizzo:  Via Torino, 23 – 84092 Bellizzi (SA)
Telefono: 0828 51017
Parroco: DE CRESCENZO P. Francesco (dal 27 Settembre 2017)
Vicario Parrocchiale: PANICO P. Alessandro (dal 1 Settembre 2012)
Vicario Parrocchiale: MANGINO P. Nicola (dal 1 Settembre 2016)
Vicario Parrocchiale: CONTRONE P. Silvano (dal 1 Settembre 2018)
Diacono permanente: CRISCUOLO Bonaventura
Prefestive:  19.00 (18.00*)
Domenica e Festivi:  7.30 (Via Torino) | 9.30 (Via Roma) | 10.00 (Via Torino) | 11.30 (Via Roma – sospesa a Luglio/Agosto/Settembre) | 19.30 (18.00*) (Via Torino)
Al momento non sono stati ancora comunicati i Corsi di Cresima e Matrimonio per l’anno Pastorale 2018-2019
Al momento non sono segnalati eventi Parrocchiali
ACCOLITI
Mari Antonio
Peluso Cosimo
MINISTRI STRAORDINARI DELLA COMUNIONE
Di Pasquale Gerardo
Di feo Carmine
Rubino Anna
De Gregorio Antonio
Cerrato Antonio
Citro Raffaele
Manera Maria Pia
Canavà Anna Maria
Grasso Anna Maria Grazia
De Rosa Vincenzo
Peluso Cosmo Damiano
Sempreboni Suor Dorina
Baù Suor Elide
Sattin Suor Zenolinde
STORICO DEI PARROCI E SACERDOTI
Parroco: PROCINO P. Fulvio (dal 1 Settembre 2016 e non più in questo incarico)
Parroco: PICCIRILLO P. Antonio (dal 1 Settembre 2012 e non più in questo incarico)
Vicario Parrocchiale: PROCINO P. Fulvio (dal 1 Ottobre 2015 al 1 Settembre 2016)
Vicario Parrocchiale: SIRIGNANO P. Vincenzo (dal 19 Settembre 2012 e non più in questo incarico)
Vicario Parrocchiale: BASSO Don Gerardo (dal 24 Agosto 2011 e non più in questo incarico)
Vicario Parrocchiale: AIRAGHI P. Romualdo (dal 22 Ottobre 2010 e non più in questo incarico)
Vicario Parrocchiale: MONTANARO P. Bruno (dal 22 Ottobre 2010 e non più in questo incarico)
Sabato 21 Aprile 2018 ore 19:30 – Bellizzi
Sabato 21 aprile alle ore 19.30 il gruppo adulti incontrerà il prof. Lucio Romano (medico, ex Presidente nazionale dell’Associazione “Scienza e Vita” ed ex Senatore), per approfondire, alla luce dell’insegnamento della Chiesa, la recente legge sul biotestamento approvata in Parlamento. Chiunque sia interessato all’argomento è invitato a partecipare!
Da Martedi 13 Giugno a Giovedi 22 Giugno 2017 – Parrocchia S. Cuore di Gesù di Bellizzi
“Il Cuore di Gesù è amore senza misura” –
Accogliendo l’invito di Papa Francesco, che ci chiede di essere chiesa in uscita, insieme alle famiglie e i fedeli si vivranno momenti di preghiera, riflessione e testimonianza.
“Il Cuore di Gesù è amore senza misura” –