In collaborazione con gli Uffici Scuola Diocesani di Avellino, Nola e Salerno-Campagna-Acerno, l’Istituto Superiore Scienze Religiose “Giovanni Duns Scoto” di Nola propone, nell’ambito delle attività per il cinquantesimo della sua fondazione (1967-2017), propone un corso di formazione-aggiornamento dal titolo “A cinquecento anni dalla riforma luterana. Storia, idee e prospettive ecumeniche” rivolto a docenti, sacerdoti e laici sulla riforma luterana a cinquecento anni dall’affissione sulla porta della Chiesa del castello di Wittenberg delle 95 tesi. Il corso avrà luogo presso la sede dell’Issr di Nola martedì 31 gennaio e martedì 14 febbraio.

Inviare la seguente richiesta di ammissione entro 12 dicembre 2016:

Inoltre, dal 17 al 23 aprile 2017 sarà possibile partecipare a un viaggio a Wittenberg, Germania, epicentro della Riforma, luogo nel quale si trova il castello dove Lutero affisse nel 1517 le sue famose 95 tesi.Lutero 2017.cdr

Termine di iscrizione entro il 31 gennaio.

In allegato:

Per informazioni rivolgersi all’ufficio Pastorale scolastica,
direttore don Leandro Archileo D’Incecco

telefono: 089 221204
cell: 347 9972693 (ufficio)
email: scuola@diocesisalerno.it