L’Ufficio per l’Evangelizzazione, la Catechesi e il servizio al Catecumenato mette a disposizione di tutte le parrocchie dell’Arcidiocesi due momenti di spiritualità e crescita comunitaria, entrambi ispirate dall’ultima Esortazione Apostolica post sinodale “Amoris Laetitia” con una lettura attraverso un percorso di arte contemporanea.

Si tratta di una Via Crucis in chiave moderna e di un percorso di spiritualità coniugale.

Il linguaggio multimediale è adatto a giovani e adulti sia per i praticanti sia per chi si è allontanato ma nel cuore ha la nostalgia di Gesù, per chi è in ricerca sincera, per chi si pone domande e per chi ha desiderio di “un di più”.

Le parrocchie interessate possono rivolgersi direttamente a Don Salvatore Castello: salcast57@gmail.com.