12 febbraio 2017 – Il Mattino di Salerno: intervista a S.E. Mons. Luigi Moretti

L’intervista a S.E. Mons. Luigi Moretti pubblicata su “Il Mattino di Salerno” domenica 12 febbraio in occasione della chiusura del convegno dal titolo «Chiesa e lavoro: quale futuro per i giovani del Sud?» organizzato dalle Conferenze episcopali del Meridione (Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna) presso la Stazione Marittima di Napoli l’8 e il 9 febbraio.

15 maggio 2017 – Il Mattino di Salerno: S.E. Mons. Luigi Moretti alla Festa dei Popoli 2017

Domenica 14 maggio, S.E. Mons. Luigi Moretti in piazza della Concordia ha aperto la nona edizione della Festa dei Popoli con un momento di preghiera comunitaria. Evento organizzato dai Missionari Saveriani Salerno, dal Laicato Saveriano con l’Ufficio Diocesano Migrantes Salerno-Campagna-Acerno, Cmd Salerno, Caritas Salerno e con il patrocinio del Comune di Salerno.