PIERRI Don Michele
Ordinazione Sacerdotale: 29 Maggio 1982
Deceduto il 16 Luglio 2018
NECROLOGIO
Il 16 luglio 2018 è tornato alla Casa del Padre don Michele Pierri. Negli ultimi mesi aveva combattuto con una dura malattia che lo aveva costretto a ritirarsi dalla vita attiva che lo rendeva sempre impegnato in parrocchia ed a scuola.
Nato a Piazza di Pandola di Montoro il 22 luglio 1956, era stato ordinato sacerdote il 29 maggio 1982. Nel ministero pastorale ha svolto l’incarico di parroco nelle comunità parrocchiali di Pandola di M.S.Severino; San Giuliano e Sant’Andrea di Solofra; Aterrana di Montoro; Misciano di Montoro; ed infine, dal 2002 al 30 giugno 2017, nella Parrocchia S. Maria a Zita e S. Bartolomeo in Figlioli di Montoro.
È stato anche docente di religione presso l’istituto Statale d’istruzione Secondaria Superiore “G. Ronca” di Montoro; il Liceo Artistico “Sabatini-Menna” e il liceo Classico “Torquato Tasso” di Salerno.