SIANI Mons. Salvatore
Ordinazione Sacerdotale: 11 Luglio 1948
Deceduto il 24 Gennaio 2005
NECROLOGIO
Nato il 14/02/1923 a Contursi Terme, fu ordinato sacerdote l’11/07/1948 dal Vescovo di Campagna mons. Giuseppe Maria Palatucci nella chiesa madre di Contursi dedicata alla Madonna degli Angeli. Arciprete, Monsignore e Cappellano di Sua santità, fu amministratore di beni e parroco della Chiesa madre di Contursi. Ricoprì l’incarico di Assistente Spirituale Diocesano dell’Azione Cattolica e riorganizzò le confraternite. Con l’aiuto del Vescovo Palatucci nel 1950 riportò le ossa del beato don Mariano Arcieri da Napoli, ove morì, a Contursi, suo paese natale. Inoltre, riunì le spoglie del Servo di Dio P. Onofrio Paradiso e quelle dei sacerdoti contursani nella chiesa madre. È tornato alla casa del Padre il 24/01/2005.