TORNATORE Don Antonio
Deceduto il 27 Gennaio 1924
NECROLOGIO
Il Molto Reverendo Antonio Tornatore, curato della Chiesa di S. Biagio di Forino, dopo breve malattia, si addormentò nella pace del Signore il 27 gennaio 1924. Fu degno successore del Reverendo Monsignor Tornatore, suo zio, dal quale ereditò lo spirito di zelo e di abnegazione. Dal 1912 resse la Chiesa curata di S. Biagio, riuscendo, per le sue sacerdotali virtù, ad infervorare le anime alle sue cure affidate, nella vera pietà. Quantunque come è risaputo, modestissima è la prebenda delle Curazie di Forino pure il disinteressato Pastore, con sacrifici personali, arricchì la chiesa di arredi sacri, statue, ecc; ed ultimamente ne fece a nuovo il pavimento la restaurò e decorò con non lievi spese. Il suo cuore era divampante di zelo per il decoro della Casa del Signore. La Forania di Forino ha perduto un degno ed esemplare Ecclesiastico, la memoria del quale sarà sempre in venerazione presso quel Clero e quel popolo.