Domenica 07 giugno è la Solennità del Corpus Domini, momento forte di spiritualità e fede per tutti i cattolici. Nelle parrocchie dell’Arcidiocesi sarà festa.

A Salerno l’appuntamento è alle 18.00 presso la parrocchia del Sacro Cuore in piazza Ferrovia per la Celebrazione Eucaristica. Alle 19.00 Mons. Luigi Moretti, Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno presiederà la processione che, partendo dal piazzale antistante la chiesa del Sacro Cuore, attraverserà il corso principale della città per giungere in Piazza Portanova. Nella piazza ci sarà un momento di adorazione, l’esortazione dell’Arcivescovo e la Benedizione Eucaristica. Parteciperanno, come ogni anno in modo corale, tutte le comunità parrocchiali della città.