ARCIDIOCESI SALERNO-CAMPAGNA-ACERNO

Ufficio Liturgico

Notificazione

Giovedì della Settimana Santa 24 Marzo 2016, alle ore 09.30, nella Cattedrale Primaziale di Salerno, l’Arcivescovo  Mons. Luigi Moretti presiederà la celebrazione della Santa Messa Crismale con tutti i Presbiteri (diocesani e religiosi).

I Presbiteri sono pregati di trovarsi, entro le ore 09.00, al Tempio di Pomona, per indossare le vesti sacre, portando con sé amitto, camice, cingolo e stola bianca.

L’Arcivescovo e tutti i presbiteri concelebranti si ritroveranno alle ore 09.15 nella Cripta della Cattedrale per la recita dell’Ora media; subito dopo si ordinerà la processione per l’ingresso in Cattedrale attraverso la Porta Santa della Misericordia.

I Santi Oli, potranno essere ritirati dai Vicari foranei o da un loro delegato, dopo la Concelebrazione Eucaristica presso la Sala San Tommaso D’Aquino.

Salerno, 21 Marzo 2016

Per mandato dell’Arcivescovo