cresimaNel comunicare il Calendario del conferimento della Cresima presso la Cattedrale (allegato) si precisa che le prenotazioni si terranno presso l’ufficio, che si trova nella sacrestia del Duomo, previa presentazione del solo biglietto di ammissione rilasciato dai relativi parroci nei giorni di: lunedì, mercoledì e venerdì che precedono il sabato, il rilascio dei certificati, riferiti anche agli anni precedenti, previa richiesta, dovrà essere ritirati, presso l’ufficio, la settimana seguente alle cresime nei giorni di: martedì e giovedì dalle ore 09.30 alle ore 12.00. Sul biglietto di presentazione gentilmente è possibile inserire l’indirizzo della parrocchia fuori diocesi dove è stato battezzato.  Le richieste di cresime che provengono da altre diocesi devono essere autorizzate dal proprio ordinario.

Si allega calendario

Calendario delle Cresime nella Cattedrale