mostra_2016

Sabato 15 ottobre, presso l’Istituto Saveriano Missioni Estere in Via Fra Giacomo Acquaviva 4, Salerno, riapre l’XI Mostra Interculturale “Il confine… lo spazio che unisce” organizzata dai Missionari Saveriani e Laici Saveriani in collaborazione con l’Ufficio diocesano Migrantes, Ufficio per la Cooperazione missionaria tra le chiese e Rete Radia Resch. È rivolta a scuole di ogni ordine e grado, associazioni, parrocchie e famiglie, dedicata al tema della terra e dei confini. Si propone come un momento di approfondimento, in cui il confine si presenta come uno spazio dove è possibile sospendere paure e pregiudizi e riconoscere la presenza dell’altro, diventando, infine, un luogo di incontro, di dialogo tra culture, lingue e tradizioni.

La mostra resterà aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9.00-13.00 fino al 22 dicembre.

Per la visita è richiesta la prenotazione: 3804621560 (sig.ra Nuccia)

Per informazioni: mostrainterculturale.saveriani@gmail.com

Si allega