Domenica 15 novembre sarà la quarta Giornata Mondiale dei Poveri e la Caritas diocesana segnala due proposte:

Sabato 14 novembre p.v. alle ore 10.00 si terrà un incontro formativo a distanza, organizzato dalla Caritas Diocesana per operatori e volontari della carità, con la partecipazione dell’Arcivescovo, Mons. Andrea Bellandi, il direttore della Caritas Italiana, Don Francesco Antonio Soddù e il Vicario Episcopale, Don Antonio Romano. L’iscrizione avverrà on-line sul sito della Caritas Diocesana  https://www.caritassalerno.it/iscrizione-xiii-convegno-caritas-parrocchiali-14-15-novembre-2020/ e per partecipare si utilizzerà il link che verrà inviato ai richiedenti.

Domenica 15 novembre: Celebrazione Eucaristica presieduta da Don Marco Russo – Direttore Caritas diocesana.

14 novembre

• 10.00 Presentazione del Convegno
  • 10.10 Saluti a cura di Don Antonio RomanoVicario Episcopale della Carità e Giustizia
  • 10.20 Riflessione “Tendi la tua mano al Povero” a cura di S.E. Mons. Andrea Bellandi, Arcivescovo di Salerno Campagna Acerno