Sabato 20 novembre, nelle diocesi di tutto il Mondo, si celebrerà la XXXVI Giornata Mondiale della Gioventù. Per questa occasione, nella nostra Arcidiocesi è stato organizzato un evento presso il PalaSele di Eboli alle ore 18.30 dall’Ufficio di Pastorale Giovanile, unitamente al Settore Giovani di Azione Cattolica, all’AGESCI, alla Gioventù Francescana, al Movimento Giovanile Salesiano che accogliendo l’invito del Signore di «accendere stelle nella notte di altri giovani» (CV, 33), hanno creato il motto: «WAKE UP UAGLIÙ»!

Per garantire la buona riuscita dell’evento è necessario che ogni parrocchia faccia pervenire l’elenco dei partecipanti all’Ufficio per la Pastorale Giovanile: eventipgsalerno@gmail.com entro e non oltre il 14 novembre.

Per informazioni:

PhotoChallenge “Wake Up Uagliù”

Allegati: