M.E.I.C. – Fuci – AC | Concilio Vaticano II: “Il Concilio del Futuro”

««Si svolgerà Lunedì 22 aprile ore 17, presso il Salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile, l’incontro dal titolo: «Concilio Vaticano II: “Il Concilio del Futuro”», promosso dalle Presidenze Diocesane del M.E.I.C., FUCI ed AC. L’incontro vedrà la partecipazione di. S.Em. Card. Gualtiero Bassetti, Arcivescovo emerito di Perugia-Città della Pieve e già Presidente della Conferenza Episcopale italiana che interverrà sull’argomento con una sua relazione dopo i saluti di S.E. Mons. Andrea Bellandi, Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, e dei Presidenti Diocesani del M.E.I.C., FUCI ed AC Rocco Pacileo, Francesco Di Palma e Maria Vittoria Lanzara. Successivamente vi sarà modo di confrontarsi in un … Leggi tutto M.E.I.C. – Fuci – AC | Concilio Vaticano II: “Il Concilio del Futuro”