10 novembre 2014
Cresima2

Sabato 22 novembre, alle ore 18.00, presso la parrocchia SS. Corpo di Cristo in Pontecagnano Faiano S.E. Mons. Luigi Moretti amministrerà il Sacramento della Confermazione.

convegno miss

Sabato 8 novembre e domenica 9, in via Gonzaga 100 in Battipaglia, la Provincia Stimmatina S. Maria della Speranza e il Centro diocesano missionario Salerno-Campagna-Acerno, hanno organizzato il XXI Convegno missionario stimmatino, VI Convegno missionario giovani e il VII Mission day "Vivi la gioia dell'evangelizzazione"

croce cristo

Antonio Nobile, fratello di don Gerardo Nobile parroco di S. Nicola di Bari in Prepezzano di Giffoni Sei Casali, è tornato alla casa del Padre. Domani 28 ottobre, alle ore 10.00 nella chiesa della SS. Annunziata in Giffoni Valle Piana, ci sarà il rito funebre.