Eventi in Parrocchie

Cinema all'Oratorio. Film per bambini e ragazzi
2
Da Domenica 2 Settembre 2018 a Domenica 26 Maggio 2019 - Monticelli di Olevano sul Tusciano
Cinema all'Oratorio. Film per bambini e ragazzi tutte le domeniche da settembre a maggio presso l'oratorio della Parrocchia S. Maria a Corte di Monticelli di Olevano sul Tusciano
20
Da Giovedi 20 Settembre a Sabato 29 Settembre 2018 - arrocchia santa Maria a Corte in Olevano sul Tusciano (Sa)
Festa liturgica di San Michele Arcangelo del 29 settembre nella Parrocchia Santa Maria a Corte in Olevano sul Tusciano
28
Venerdi 28 Settembre 2018 ore 20:45 - Chiesa di Santa Maria a Corte in Olevano sul Tusciano
Venerdì 28 settembre alle ore 20.45 Miro Performers porta in scena l’opera "Quis ut Deus" all’interno della suggestiva Chiesa di Santa Maria a Corte in Olevano sul Tusciano. Il dramma sacro cristiano è una trasposizione avvincente del passo dell’Apocalisse che racconta lo scontro nei cieli fra Lucifero e il Principe delle milizie celesti, l’Arcangelo Michele. L’opera fa parte di un progetto ideato e curato dall’attore-regista Michele Maffei.
Accoglienza di don Giuseppe Landi in parrocchia
30
Domenica 30 Settembre 2018 ore 19:30 - Parrocchia Gesù Risorto (Salerno)
Accoglienza del nuovo parroco, don Giuseppe Landi