Eventi in Parrocchie

Notte di grazia e misericordia
Giu
12
Da Lunedi 12 Giugno a Venerdi 13 Ottobre 2017 - Cuore Immacolato di Maria, Pastena, Salerno
Il Papa ha concesso l'indulgenza plenaria a tutti coloro che confessati, faranno la Comunione e pregheranno per le sue intenzioni nel giorno 13 di ogni mese, da giugno a ottobre, e venerano un'immagine della Beata Vergine nel Centenario delle apparizioni di Fatima.
Festa di San Paolo Apostolo e 50° anniversario
Giu
22
Da Giovedi 22 Giugno a Giovedi 29 Giugno 2017 - Parrocchia S. Paolo Apostolo di Salerno
Festa di San Paolo Apostolo e il 50° anniversario della Parrocchia
Lug
27
Giovedi 27 Luglio 2017 ore 6:00 - Lourdes
La Parrocchia dell'Immacolata di Macchia organizza il Pellegrinaggio a Lourdes con viaggio in Aereo. Si parte GIOVEDI 27 LUGLIO ore 6,00 dall'Aeroporto di Capodichino in Napoli e si arriva a Lourdes alle ore 8,10. Si riparte da Lourdes il 31 Luglio ore 9,00 e si arriva a Napoli alle 11,00. In allegato trovate la Locandina.