Il 27 e 28 novembre p.v. si tiene il Convegno nazionale on-line per gli incaricati di Pastorale Familiare.

Tra i relatori, il Card. di Bologna S. Em. Matteo Maria Zuppi partecipa alla tavola rotonda con Sr Alessandra Smerilli e p. Francesco Occhetta sulla nuova Enciclica del Santo Padre “fratelli tutti”.

Il pomeriggio del 27 novembre è dedicato alla formazione ed è aperto a tutti gli operatori, collaboratori, responsabili regionali e diocesani, referenti di associazioni e movimenti e quanti a vario titolo si occupano di pastorale familiare, mentre il 28 novembre è dedicato specificamente agli incaricati diocesani di recente nomina (ultimi due anni) e alla Consulta Nazionale di pastorale familiare.

Dépliant 27 28 novembre 2020