Reverendissimi confratelli,
a nome del Vicario generale e del Comitato diocesano per il Giubileo straordinario della Misericordia, vi comunico il programma per la celebrazione della festa diocesana della Divina Misericordia nella Cattedrale primaziale di Salerno, Domenica 3 Aprile 2016.
– Ore 15.30: Raduno e accoglienza dei fedeli presso l’Atrio della Cattedrale.
                    Passaggio della Porta Santa della Misericordia
– ore 16.00:  Adorazione Eucaristica.
                    Confessioni.
-ore 17.00:   S. Messa presieduta da S. E.R. Mons. Luigi Moretti.
Tutti i Parroci e i pastori in cura d’anime, esortino vivamente i loro fedeli a partecipare a tale evento giubilare diocesano, in particolar modo gli associati della “Dives in misericordia” e tutti coloro i quali aderiscono alla spiritualità della Divina Misericordia.
I Presbiteri disponibili per la celebrazione del sacramento della Penitenza, sono pregati di comunicare preventivamente la loro presenta all’indirizzo e-mail di questo ufficio liturgico: ufficioliturgicosalerno@gmail.com.
Ringraziandovi fin d’ora per la vostra collaborazione e restando a vostra disposizione per ulteriori informazioni, vi saluto fraternamente in Cristo.
Salerno, lì 30 Marzo 2016
Don Vincenzo Pierri