Domenica 14 ottobre in piazza San Pietro saranno proclamati santi Paolo VI e mons. Romero da Papa Francesco.

Gli altri santi oltre a Papa Montini e all’arcivescovo martire di San Salvador saranno il sacerdote diocesano Francesco Spinelli, fondatore dell’Istituto delle suore adoratrici del Santissimo Sacramento; Vincenzo Romano, sacerdote diocesano; Maria Caterina Kasper, vergine, fondatrice dell’Istituto delle povere ancelle di Gesù Cristo; Nazaria Ignazia di Santa Teresa di Gesù – al secolo Nazaria Ignazia March Mesa – vergine, fondatrice della Congregazione delle suore missionarie crociate della Chiesa.

L’ufficio per la Cooperazione missionaria tra le Chiese, diretto da don Pasquale Mastrangelo, organizza un pullman per partecipare a questo evento.

Per informazioni rivolgersi entro il 10/10/2018
al 338 1057502