Piano Pastorale ed Agenda Diocesana 2012

IMGP7624 (800x536).jpgAffido questo strumento alla corresponsabilità dei Parroci, dei religiosi e delle religiose, delle associazioni e dei movimenti ecclesiali e, in modo particolare, delle famiglie, perché se oggi vogliamo riscoprire la bellezza della fede spetta a ciascuno di noi sostenere e sentirsi responsabile del cammino di fede degli altri. Mi auguro che in ogni parrocchia, a partire dalle linee unitarie tracciate nel presente sussidio e facendo tesoro delle esperienze dell’anno appena trascorso, si possa elaborare un progetto pastorale parrocchiale che traduca le riflessioni e le indicazioni operative diocesane in un cammino condiviso.

La Vergine Maria, Stella della Nuova Evangelizzazione, accompagni i nostri passi.
+Luigi Moretti
Allegati: