Terza Edizione del Messale Romano

A seguito della presentazione della terza edizione del Messale Romano, tenutasi il 15 ottobre scorso presso la parrocchia Maria Ss.ma del Rosario di Pompei di Salerno, che ha avuto come relatore S.E. Mons. Claudio Maniago, Presidente della Commissione Liturgica della Cei, S.E. Mons. Andrea Bellandi in una lettera indirizzata ai sacerdoti, ai diaconi e ai fedeli, dispone che a partire dalla prima Domenica di Avvento, 29 novembre 2020, in tutte le comunità dell’intero territorio diocesano, si dovrà utilizzare per la celebrazione eucaristica la terza edizione italiana del Messale Romano.

Questa sezione viene dedicata esclusivamente alla terza edizione italiana del Messale Romano con ampio materiale liturgico-pastorale.

Per ulteriori richieste di chiarimento o supporto si può scrivere a:

ufficioliturgicosalerno@gmail.com

Di seguito il materiale dell’incontro del 15 ottobre:

Interventi: