“Reverendissimi Sacerdoti, in occasione dell’imminente Giubileo Straordinario della Misericordia, S.E. Mons. Luigi Moretti ha indicato il Carcere tra i luoghi privilegiati in cui “lucrare” l’Indulgenza plenaria. Per dare la possibilità ai fedeli delle Vs. Parrocchie di poter adempiere a questa opera di misericordia corporale, concordemente a quanto deciso da S.E. l’Arcivescovo, abbiamo ottenuto il permesso dal direttore della Casa circondariale di Fuorni di Salerno per poter ospitare, secondo una opportuna calendarizzazione, tutte le parrocchie che ne faranno richiesta. Pertanto, vi anticipo la lettera a firma del nostro Vicario generale, don Biagio Napoletano, con la quale si è pensato di lanciare questa iniziativa.

Vi saluto cordialmente in Cristo Gesù”

Diacono permanente Telonico Don Silvio Osvaldo

Coadiutore del Cappellano

Si allega lettera del Vicario generale