Eventi in Parrocchie
Benedizione del complesso parrocchiale e rito di consacrazione dell'altare presieduto da S.E. Mons. Andrea Bellandi
Mag
29
Sabato 29 Maggio 2021 ore 18:30 - Parrocchia S. Felice e S. Maria Madre della Chiesa - Salerno
Sabato 29 maggio, alle ore 18.30, presso la parrocchia di S. Felice e S. Maria Madre della Chiesa, S.E. Mons. Andrea Bellandi presiederà il rito di consacrazione del nuovo altare e benedirà l’intero complesso parrocchiale realizzato con i fondi CEI. La celebrazione sarà armata dal Coro Diocesano e sarà trasmessa in diretta sul canale 73 di TDS, Telediocesi Salerno o in streaming sul canale Tds Television.