Eventi in Parrocchie
3
Da Giovedi 3 Novembre a Mercoledi 30 Novembre 2022 - Centro Pastorale San Giuseppe
Giovedì 3 novembre presso il Centro Pastorale San Giuseppe si terrà l'inaugurazione della Mostra dei "Santi della porta accanto". La Mosra presenta una breve biografia di Giovani Testimoni della Fede, alcuni già Beati, altri Servi di Dio e altri semplicemente giovani... E' una proposta rivolta ai giovani, alle famiglie, alle parrocchie, ai catechisti, agli educatori. Sulla locandina tutte le info per le visite.
Corsi di preparazione alla cresima e al matrimonio
7
Da Lunedi 7 Novembre 2022 a Venerdi 26 Maggio 2023 - Parrocchia S. Antonio (Mercato San Severino)
Corsi di preparazione alla cresima e al matrimonio