14 febbraio – sant’Antonino, patrono di Campagna e dell’Arcidiocesi

Martedì 14 febbraio ricorre la solennità di sant’Antonino, patrono di Campagna e dell’Arcidiocesi. Alle ore 10.30 S.E. Mons. Andrea Bellandi immetterà nel possesso canonico i nuovi canonici del Capitolo della Concattedrale di Campagna: Spingi mons. Salvatore, Zarra Don Giuseppe, Magna don Carlo, Guerriglia don Giuseppe, Adesso don Angelo Maria. Seguirà alle ore 11.00 la celebrazione eucaristica presieduta dal nostro Arcivescovo.

Indicazioni per la celebrazione – Ufficio Liturgico
I presbiteri che desiderano concelebrare, portando con sé il proprio camice e la stola BIANCA, sono pregati di trovarsi entro le ore 10.15 nella sagrestia della Concattedrale di Campagna per indossare le vesti sacre.
I diaconi che parteciperanno alla celebrazione, portando con sé il proprio camice e la stola diaconale BIANCA, sono pregati di trovarsi entro le 10.15 nella sagrestia della Concattedrale per indossare le vesti sacre e raggiungere il settore loro assegnato.

Pubblicato il 8/2/2023