Giovedì 18 settembre alle ore 19.00 presso la Cattedrale di Salerno, nell’ambito dei festeggiamenti del Santo Patrono, si terrà la Santa Messa degli Sportivi organizzata dall’Ufficio Diocesano per lo Sport e Tempo Libero.
Alla Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Orazio Soricelli saranno presenti, come da tradizione, rappresentative sportive di atleti, tecnici, arbitri e dirigenti, nonché rappresentanti delle istituzioni civili, sportive e militari, uniti in un momento di preghiera comune.
Hanno comunicato la loro adesione l’US Salernitana 1919 con tutte le squadre (Prima squadra, Giovanile, Femminile, Special, insieme a dirigenti e staff, per un totale di circa 100 partecipanti), Club Scherma Salerno, Nedo Nadi, Salerno Basket 92, Pdo Salerno e Genea Lanzara, Rari Nantes, Asd Giuseppe Gallozzi, Floros, Virtus Sport, Poseidon; altre Associazioni Sportive sono in procinto di farlo. Interverranno inoltre le rappresentative sportive scolastiche e le rappresentative sportive delle parrocchie.
Di seguito:
