manifesto-conclusioneDomenica 13 novembre, alle ore 16.30 presso la Cattedrale di Salerno – Parrocchia SS. Matteo e Gregorio Magno, S.E. Mons. Luigi Moretti presiede la Concelebrazione Eucaristica per la chiusura del Giubileo della Misericordia.

Laddove sono state aperte altre Porte Sante, presso le Concattedrali di Acerno e di Campagna e nel Carcere di Fuorni, vi saranno altre Celebrazioni Eucaristiche presiedute dai delegati di S.E. Mons. Luigi Moretti.

L’Arcivescovo invita l’intera Diocesi  a rendere grazie al Signore per tutti i Benefici ricevuti in questo Anno Giubilare, nella consapevolezza che “Se il Giubileo si conclude, la Misericordia di Dio non si arresta! Continuerà a sgorgare dal Cuore di Dio per raggiungere e rinvigorire ciascuno di noi nel proprio cammino di fede” (Dalla Lettera dell’Arcivescovo).

Si allega:

Invito dell’Arcivescovo per la chiusura dell’Anno Giubilare.pdf

Per l’organizzazione di questo evento, il Vicario Generale indirizza una nota a tutti i Parroci della Diocesi.

Reverendissimi Parroci,

in occasione della conclusione diocesana del Giubileo straordinario, domenica 13 novembre alle ore 16.30, l’Arcivescovo presiederà in Cattedrale una Celebrazione Eucaristica di ringraziamento.
Per quanti di voi stanno organizzando dei pullman, vi chiedo di darci comunicazione del numero di bus con i quali raggiungerete la Cattedrale entro e non oltre la giornata di lunedì 7 novembre p.v.
Bisogna darne notizia all’Amministrazione Comunale che, solo in seguito al numero che gli forniremo, ci farà sapere quanto bisogna pagare per l’accesso in centro Città data la concomitanza delle “Luci d’artista”. Gentilmente datene comunicazione al Cancelliere.
Confidando in un vostro rapido riscontro, vi saluto cordialmente.

Don Biagio Napoletano
Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Salerno – Campagna – Acerno