Su iniziativa della Commissione Diocesana per il dialogo ebreo-cristiano la nostra Arcidiocesi dal 17 al 27 gennaio ha vissuto molti momenti significativi che hanno sottolineato l’impegno che la Chiesa locale spende per il dialogo con le altre religioni. Continueremo gli sforzi nel campo dell’ecumenismo e del dialogo interreligioso con altre iniziative, tra queste segnaliamo un Concorso sul fumetto indetto dalla Commissione Diocesana per il dialogo ebraico-cristiano insieme al Seminario e in collaborazione con la Pastorale Giovanile l’Ufficio Scuola.

La partecipazione al Concorso è gratuita ed è aperta a tutti i giovani dai 14 ai 19 anni che frequentano una Scuola secondaria di secondo grado o una Parrocchia nel territorio della’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno. L’elaborato cartaceo dovrà pervenire (tramite posta ordinaria o consegna a mano) entro e non oltre il 29 aprile 2022 unitamente alla presentazione del fumetto ed alla scheda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni:
Telefono: +39 348 604 4568
Email: dialogareperconoscersi@gmail.com

Segue:
Il regolamento concorso fumetto diocesi di salerno e la Scheda di partecipazione